A+ A A-
Daniele Ogre

Daniele Ogre

URL del sito web: Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuclear Blast: annuncia gli speciali Comic-Con@Home

Mercoledì, 15 Luglio 2020 17:57 Pubblicato in News

Comunicato stampa:

Per la prima volta nei suoi cinquant'anni di storia la San Diego Comic Convention (SDCC), l'annuale celebrazione della cultura pop, ha annunciato che l'edizione del 2020 non si terrà. Tuttavia la tradizione verrà rispettata attraverso Comic-Con@Home 2020! Per la prima volta tutti avranno accesso gratuito agli eventi esclusivi e agli appuntamenti che ogni anno a luglio portano a San Diego, California oltre 130.000 persone.
 
Dopo quindici anni come espositore al Comic-Con, Nuclear Blast parteciperà anche a Comic-Con@Home 2020!
 
Visitate https://www.nuclearblast.com/comicconathome per prodotti esclusivi, live stream e altro a partire da mercoledì 22 luglio. Gli iscritti alla Newsletter Nuclear Blast verranno informati prontamente non appena le esclusive saranno disponibili!
 
Le esclusive di Nuclear Blast per Comic-Con@Home 2020 includono t-shirt di SLAYER e GHOST, una nuova t-shirt Nuclear Blast e pantaloncini, oltre al vinile picture di "Clayman 2020" degli IN FLAMES, con l'artwork disegnato da Dirty Donny, uno degli artisti più influenti di punk, rock n roll e heavy metal! Gli eroi svedesi del metal moderno AMARANTHE offrono infine la t-shirt "Manifest Comic Book" realizzata da Rebellion Republic.
 
Nuclear Blast ogni anno porta al Comic-Con i più grandi artisti heavy metal, come SLAYER, Kirk Hammett, TESTAMENT e El Hijo del Santo. Quest'anno non sarà diverso: si terranno infatti delle Q&A dal vivo con SUICIDE SILENCE e membri di SEPULTURA, EPICA, AGNOSTIC FRONT, TESTAMENT e AMARANTHE trasmesse sul canale Nuclear Blast Twitch: https://www.twitch.tv/nuclearblast.
 
Il partner di lunga data Stern Pinball, il più vecchio e importante creatore di flipper, porta le sue creazioni più nuove allo stand Nuclear Blast ogni anno. Quest'anno ci sarà una presentazione dal vivo del recente flipper Teenage Mutant Ninja Turtles su Twitch. Per maggiori informazioni: https://sternpinball.com/game/tmnt/

 

 

 

 

 

 

Septicflesh: il live video di "The Vampire from Nazareth"

Mercoledì, 15 Luglio 2020 17:06 Pubblicato in News

I symphonic death metallers greci Septicflesh hanno pubblicato il live video del brano "The Vampire of Nazareth", contenuto nel live album/DVD "Infernus Sinfonica MMXIX", in uscita tramite Season of Mist il prossimo 31 luglio.

Link al video: https://youtu.be/KQ7bNCKLMR8

"Infernus Sinfonica MMXIX" è stato girato durante il live con orchestra che la band greca ha tenuto al Metropolitan Theater di Città del Messico.

Ensiferum: il lyric video di "For Sirens"

Mercoledì, 15 Luglio 2020 17:03 Pubblicato in News

Lo scorso 10 luglio gli epic folk metallers finlandesi Ensiferum hanno pubblicato tramite Metal Blade Records il nuovo album "Thalassic". Oggi la band ha lanciato il lyric video del singolo "For Sirens".

Link al video: youtu.be/8WRG7MQvrrY

Comunicato stampa:

Quasi due settimane fa, i titani tedeschi del thrash DESTRUCTION hanno lasciato il segno, mettendo la parola fine alla pausa dei concerti dovuta al Covid-19, con due impressionanti show davanti a 300 persone ciascuno al leggendario Z7 di Pratteln, che normalmente ha una capacità di 1600 spettatori. Entrambi i concerti hanno registrato il tutto esaurito e sono stati molto apprezzati dal pubblico e da tutto il mondo della musica. La band ha colto l'attimo e ha deciso di pubblicare come aftermovie la testimonianza di un passo memorabile compiuto dal music business sulla via del ritorno alla normalità.
 
https://youtu.be/pPfNeKbd28M
 
Schmier dichiara: "Sono molto contento che il nostro team abbia potuto catturare quei momenti; i primi concerti dopo l'allentamento delle regole in Svizzera sono stati sicuramente un momento speciale per tutti noi. I fan hanno fatto un ottimo lavoro e la distanza sociale ha funzionato piuttosto bene. Di sicuro molto meglio che al supermercato o sui mezzi pubblici di questi tempi. Ci siamo sentiti tutti sani e salvi e, benché non si possa evitare completamente il contatto, si può usare il buon senso. Le precauzioni e le regole del governo sono state implementate bene e questo è stato importante per tutte le persone coinvolte! Sarà comunque molto impegnativo riportare i concerti nella nostra vita. Se le mascherine o altre precauzioni faranno parte di quel futuro, lo si vedrà nelle prossime settimane. È importante affrontare le nuove sfide e provare, invece di non fare nulla e accettare semplicemente la situazione di non fare dei live! I DESTRUCTION continueranno questo percorso e suoneranno un Open Air con distanziamento sociale vicino a Berlino in agosto. Un concept che funziona da un po' in Germania e che è il primo show METAL in questo formato. Grazie per tutto il sostegno. Mantenetevi in buona salute e consapevoli".

releases

Per i Nebrus un album a tratti interessante, a tratti noioso
Valutazione Autore
 
3.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Un Technical Death a cavallo tra diversi stili quello dei canadesi Goreworm
Valutazione Autore
 
3.5
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Celtic Hills: un Power Speed che guarda al passato
Valutazione Autore
 
3.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Michael Grant & The Assassins: hard rock frizzante e dinamico!
Valutazione Autore
 
3.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Shining Black: l'attesa unione tra Mark Boals e Olaf Thorsen
Valutazione Autore
 
4.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Con il terzo album arriva la consacrazione dei finlandesi Solothus
Valutazione Autore
 
4.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)

Autoproduzioni

Un demo senza infamia e senza lode per i tedeschi Terrifying Parasites
Valutazione Autore
 
2.5
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Debut album per i cechi Infernal Cult
Valutazione Autore
 
4.5
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Sins Of Shadows: il cammino è ancora lungo per questo giovane act francese
Valutazione Autore
 
2.5
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Gli Etorkizun Beltza sorprendono in positivo
Valutazione Autore
 
4.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Backwater un grande esempio di rock'n'roll classico pieno zeppo di adrenalina!
Valutazione Autore
 
4.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Virtual Symmetry, un ritorno di classe!
Valutazione Autore
 
4.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)

partners

No tabs to display

Login

Sign In

User Registration
or Annulla